Come guadagnare DVD e libri scrivendo



In alternativa al Paid to Write grazie al quale è possibile guadagnare commissioni grazie ad adsense, in Italia è nato un nuovo modo di guadagnare scrivendo. Il sito IlCancello.com, che si propone come database cinematografico e social network offre la possibilità a chi volesse partecipare all’archiviazione di film nel proprio database, di guadagnare crediti virtuali che permettono poi l’acquisto di materiale vario quali DVD, libri e accessori vari. Il tutto completamente automatizzato.

Ma vediamo di riassumere al meglio:

– Database film

Il database di film raccolti per genere.

– Shop virtuale

Il negozio virtuale in cui acquistare i prodotti grazie al credito accumulato per la creazione di nuove schede film nel database.

Per iniziare è sufficiente registrarsi al sito quindi fare richiesta di inserimento nel circuito dei redattori. Una volta approvati basta creare una nuova scheda nella sezione desiderata quindi seguire le semplici informazioni per compilare i campi richiesti.

Appena inviata la nuova scheda film nel vostro profilo comparirà il credito disponibile. Questo varia dai 0.70 euro agli 0.80 euro a seconda del genere in cui abbiate creato la scheda.

La spedizione del materiale acquistato avviene ogni 30 prodotti ed avviene con pacco celere 3 a spese dell’amministrazione.

Per gli amanti del cinema e per i collezionisti questo è un ottimo modo per elargire la propria collezione di DVD o libri in modo gratuito e genuino.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest