Come guadagnare in Internet senza far niente



E’ risaputo che chiunque in Internet può avviare una qualsiasi attività e iniziare a guadagnare in proporzione al suo impegno e alla validità della sua iniziativa.

Qualcuno però si domanda se c’è un modo di guadagnare facilmente senza far niente o quasi. Naturalmente, come in tutte le attività lavorative o commerciali, questo è impossibile o quasi.

In realtà nella grande rete c’è in modo per guadagnare anche se per esperienza diretta posso affermare che non si guadagna molto.

Il concetto che andremo a sfruttare è semplice e si basa sul fatto che la sopravvivenza di molti affari è ormai basata sulla presenza in Internet per molte aziende l’ottimizzazione e i tempi di caricamento del loro sito sono vitali. Ed è proprio in questo campo che si il lavoro di di aziende che misurano queste performance.

Gomez-PeerUna di queste aziende è Gomez-Peer che per mezzo di una rete di PC collegati tramite un piccolo programma monitorizza il rendimento dei siti dei propri clienti. Per fare questo Gomez-Peer offre un compenso agli utenti che sono disposti ad installare il programma sul proprio PC.

Iscriversi è facile anche se il sito è in inglese. Una volta iscritti bisognerà installare il software e aspettare di essere accettati. Quando Gomez-Peer ci avrà accettati come utente basterà avviare il programma ogni volta che siamo connessi a Internet e verremo remunerati in base al tempo di connessione e allo sfruttamento del potere di calcolo del nostro PC.

Per esperienza personale posso affermare che Gomez-Peer paga veramente i suoi utenti accreditando il compenso su Paypal una volta al mese se si sono raggiunti i cinque dollari altrimenti il pagamento slitta al mese successivo.

L’unico dubbio che mi resta è in merito al software che non so se è pericoloso o meno, però posso affermare che da quando è installato sul mio PC non ho riscontrato nulla di strano né durante le connessioni a Internet ne nelle prestazioni del computer.

In definitiva, considerato che le uniche operazioni da effettuare sono l’iscrizione e l’installazione del software (in tutto 10 minuti) posso affermare che è possibile guadagnare in Internet, anche se poco, senza far niente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • smartmouse

    Mi dispiace deluderti ma Gomez non è più alla ricerca di peer italiani. Attualmente il tuo account in che stato è? Approvato?

  • zenith

    Il mio account è attivo e funziona regolarmente da diversi anni. Da nessuna parte nel sito sono riuscito a trovare scritto che non accettano più italiani. C’è solo una lista dei paesi più ricercati, questo si.
    Tu hai provato a iscriverti e ti hanno detto che non accettano più italiani?

  • smartmouse

    Io mi ero iscritto circa 4-5 anni fa e non sono mai stato attivato in tanti mesi che l’ho usato!
    Poi sinceramente da non attivo si guadagnavano poco meno di 5$ al mese… e il gioco non valeva la candela!

  • Il mio antivirus mi bolla il link come non affidabile e mi sconsiglia di proseguire!

  • Io uso Avast Antivirus e non mi da questo problema. Ma è possibile che un qualche antivirus lo segnali come tale poichè il programma che dovresti installare è abbastanza intrusivo.

Pinterest