Come inviare grandi allegati di posta



Spedire allegati di grandi dimensioni a volte risulta difficile se non impossibile , perché i servizi web mail impongono limitazioni per quanto riguarda la loro dimensione .

C’è un software che si chiama , Kicksend , che è disponibile sia come software per i computer che come app per smartphone , Kicksend è in grado di condividere file di grandi dimensioni a chiunque , senza dover dividere il file e inviarli in lotti più piccoli . Queste informazioni vengono salvate su un server e cancellate dopo due settimane .

Kicksend è stato creato per essere facile da usare , e condividere ogni cosa . Basta scegliere il file da condividere , inserire l’email della persona a cui volete mandare il file .

Non ci sono limitazioni di dimensioni  come dicevo prima , si possono condividere foto film in alta definizione. Basta andare sul sito del Kicksend.com e registrarsi .

La condivisione è stata resa ancora più veloce , perché il software vi permette di creare una lista con tutti i vostri contatti preferiti . I vostri destinatari no dovranno registrarsi per scaricare i file che avete condiviso con loro , basterà seguire le istruzioni che riceveranno nell’email .

Sotto trovate il video ufficiale di presentazione del servizio .

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest