Come Inviare infiniti sms gratis dal proprio pc



Mandare un sms non costa tanto,diciamocelo,ma capita spesso di doverne inviare in quantità industriale e se non si hanno promozioni,si rischia di prendere piccole batoste sulla bolletta o sulla propria ricarica!

Può capitare altrimenti,nel caso di tessere ricaricabili,di rimanere senza credito.

In questi casi ci si può affidare ad internet!

Non sto parlando di E-mail,tranquilli,in rete ci sono ormai parecchi siti che offrono la possibilità di inviare sms gratuiti!

Il sito di cui voglio parlare oggi è

http://www.wegeek.net/sms-gratis/

20090609cellulare1

 

Grazie al quale ,potrete inviare fino a 10 SMS gratuiti al giorno verso qualsiasi operatore(Tre[h3g];Tim;Vodafone;Wind].

10 SMS vi sembreranno pochi,ma basta scollegare il modem e riaccenderlo per ottenere un nuovo indirizzo IP e quindi avere ulteriori ed infiniti SMS gratis,questo però non è possibile co Fastweb a causa di un IP fisso!

L’interfaccia del sito è molto chiara e semplice,c’è un riquadro in cui inserire il messaggio con un limite di 109 caratteri,sotto il pannello per scegliere il prefisso e da parte a questa l’ultimo pannello in cui inserire il numero!

Non richiede Registrazione,arriverà in pochi secondi l’SMS al destinatario,con un piccolo ma comunque non fastidioso messaggino di pubblicità,ma per degli SMS GRATIS si può fare comunque uno sforzo!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Vincenzo

    a me con questo sito non mi fa inviare nulla. mah

Pinterest