Come inviare messaggi anonimi da msn!



Ormai i programmi di messaggistica istantanea sono utilizzati dalla maggior parte delle persone,tra i più famosi e più utilizzati sicuramente c’è windows live messenger,conosciuto dalla maggior parte delle persone con il nome di MSN.

Con questo programma,come sapete tutti si ha la possibilità di chattare con conoscenti e non,fare videochiamate,giocare e molto altro ancora!

msn.jpg

Capita a volte però che qualcuno ci blocchi,per litigate stupide o non e non possiamo immediatamente dire quello che pensiamo alla persona che ci ha bloccati oppure ci vien voglia di fare qualche scherzo a qualcuno inviando messaggi anonimi!

Per fare ciò,esiste questo servizio “Sito per inviare messaggi gratuiti ed anonimi a un qualsiasi contatto msn”

con questo servizio offerto da msngeeks.com ,specificando il contatto a cui inviare il messaggio anonimo avremo infatti la possibilità di inviare messaggi anonimi ai vari contatti msn!

windows_live_msn_shot.gif

Oltre a questo si avrà la possibilità di scegliere il font e il colore per personalizzare il più possibile il messaggio!

Per utilizzare questo servizio che comunque è completamente GRATIS è necessaria l’iscrizione al sito,facile e abbordabile per chiunque!

Fatene un buon uso!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Hi

  • ciao come va tutto ok

  • ALESSIO

    COME VA

  • ALESSIO

    CIAO ALESSIO CME A LA SCUOLA

  • ALESSIO

    CIAO ALESSIO CME A LA SCUOLA
    CIAO

Pinterest