Come inviare SMS gratis da Facebook .



Facebook è il social network più utilizzato al mondo , i loro utenti lo usano mediamente 3 ore al giorno , ormai per comunicare con qualcuno non si usa più il telefonino o la e-mail , ma la chat del social network .

A chi non è capitato di dover mandare un SMS a qualcuno , e di non avere credito . In aiuto ci arriva un applicazione Facebook .

1) Prima cosa che dovete fare è quella di andare sul sito di dodoText  è scaricare l’applicazione ChatSMS (ricordatevi prima di essere loggati su Facebook).Sul sito ci sono due versione , quella per il PC e quella per il cellulare , scegliete quella che fa a caso vostro .

2) Dopo che avete cliccato sull’applicazione che avete scelto ,vi si dovrebbe aprire questa pagina

3) Non vi resta che compilare i dati nell’applicazione con il vostro paese , numero di telefono su cui volete mandare l’sms . Avete a disposizione 100 caratteri per comporre il vostro testo .

4) Una cosa utile che potete fare e quella di aggiungere l’applicazione nella vostra bacheca personale , per non andare a cercarla sempre . Per fare questo andate sul vostro profilo , Aggiungere una nuova scheda , scegliete l’applicazione ChatSMS . Da adesso in poi avrete l’applicazione sotto mano .

 

Non vi dovete preoccupare , questa applicazione non scala il credito al numero di telefono su cui mandate l’SMS ,  verificato personalmente .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest