Come iscriversi a Google AdSense



Prima di spiegare la procedura relativa all’iscrizione del programma google adsense, è necessario che vi dica quelle che sono le potenzialità di questo programma.
AdSense di google è un meccanismo che permette a tutti i webmaster e proprietari di siti web di poter rendere il loro sito remunerativo.
Remunerativo in 4 modi diversi:

1 – In base ai click che vengono generati sugli annunci pubblicati sul proprio sito web;
2 – In base ai click generati sui link sponsorizzati tramite le ricerche effettuate attraverso il motore di ricerca che google mette a disposizione per il vostro sito;
3 – In Base hai nuovi webmaster che si iscriveranno tramite il vostro link (infatti se un webmaster si iscrive tramite voi, nel momento in cui raggiunge i 100$ , google li accrediterà anche a voi)
4 – In base alle registrazione che riuscite a generare tramite il vostro sito a Firefox, il Browser alternativo a Internet Explorer (questo vi frutterà 1$ per ogni utente che scarica firefox grazie a voi).

Dopo avervi chiarito i metodi di guadagno tramite AdSense di google, bisogna procedere all’iscrizione, per far cio’ andate sul sito http://www.studioconsulenzaromano.net e cliccate sul banner presente in home page.

Una volta cliccato il banner vi apparirà un’immagine.

Nella fase successiva dovrete mettere tutti i dati per la registrazione:
1) Dove dice tipo account, inserite “ Privato” se non avete la partita iva, altrimenti inserite “Attività Commerciale”, poi mettete come zona di appartenenza Italia.
2) Inserite le informazioni sul sito, il vostro URL e la lingua principale presente nel sito.
3) Selezionate sia Adsense per i contenuti che Adsense per la ricerca.
4) Tutti i vostri dati personali, nome, cognome ed idirizzo, v’invito a scriverli esatti, in quanto poi l’assegno vi verrà inviato a quell’indirizzo, se optate per questo sistema di pagamento.
5) Per quanto riguarda le informazioni di accesso, dovrete inserire un’indirizzo mail valido e una password personale.

Fatte queste operazioni cliccate su invia informazioni, vi comparirà una pagina con un riepilogo di tutte le informazioni inserite.
Cliccate su “ CREA ACCOUNT”
A questo punto google vi invierà una mail all’indirizzo che avete inserito, andate nella vostra posta elettronica ed entrate nella mail inviatavi da Google, cliccate sul link della mail per confermare il vostro account, una volta cliccato vi apparirà un messaggio del genere:
“Grazie per aver verificato il vostro indirizzo email. La vostra domanda di iscrizione è stata inviata. Esamineremo la vostra richiesta, controlleremo che il sito sia conforme al regolamento del programma e la informeremo sull’esito nel giro di uno o due giorni al massimo”.

Ora dovrete attendere 2 giorni affinché lo staff di google analizzi il vostro sito e verifichi che non vada contro il regolamento (non abbia contenuti razzisti, pornografici e tutto cio’ che vada contro l’etica dell’individuo).
Appena analizzeranno il vostro account vi confermeranno tramite mail dell’avvenuto esito positivo o negativo.
In caso positivo andate sul link https://www.google.it/adsense/ e inserite la vostra mail e la vostra password, e cliccate su accedi.

Andate in adsense per i contenuti e scegliete tutte le impostazioni che volete tipo grandezza del banner, colori , ecc, e generate il codice adsense, una volta generato copiatelo ed inseritelo nelle vostre pagine.
Tenete presente che google permette fino a tre insiemi di link nella stessa pagina, quindi non ne abusate, ne tantomeno potete cliccare voi stessi sui link che appariranno nelle vostre pagine, in quanto andreste contro alla possibilità che lo staff di google vi sospenda!

Altre possibilità è quella di andare nella sezione adsense per la ricerca e generare il codice per inserire un motore di ricerca google nel vostro sito.
Ultima possibilita è andare il referral e prelevare i codici per avere dei vostri referral..
Poi piano piano prenderete dimestichezza.
L’importante è essere registrati ed inserire i codici adsense nel vostro sito.
Per maggiori informazioni contattatemi alla mail del mio sito oppure a vincenzino80@yahoo.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • rosario albano fotoreporte partanopeo

    hello

  • vincenzo

    rosario albano un giovane fotoreporter campano forte per la sua capacita’ di entrare in qualsia luogo,
    noto di molti scatti ai vip .

Pinterest