Come ottenere i diversi tipi di relazione in The Sims Social



The Sims Social è diventato ben presto il secondo gioco più amato di Facebook e forse non tarderà a diventare il primo soppiantando FarmVille.

In The Sims Social il giocatore deve sviluppare il suo avatar ed avere molte relazioni con gli altri giocatori.

Ecco come puoi sviluppare le tue relazioni:

1. Come diventare vicino di casa

Niente di più semplice in quanto ti basta aggiungere i tuoi amici che già stanno giocando a the Sims Social come vicinati e poi andarli a trovare per fare conoscenza.

2. Come diventare amico

Dopo essere diventati dei conoscenti basta scegliere tutte le relazioni amichevoli fino a quando arriverai ad avere la barra dell’amicizia piena. Essere amico non ha bisogno della conferma.

Per diventare un buon amico basta continuare a scegliere tutte le relazioni amichevoli fino a che la barra dell’amicizia non si riempie di nuovo. Questa volta, però, avrai bisogno della conferma del tuo amico per confermare il tuo status.

3. Diventare Amici intimi

Una volta che sarai diventato un buon amico devi scegliere tutte le iterazioni romantiche e riempire di nuovo la barra dell’amicizia con queste.

Una volta superata questa soglia continua ad usare le interazioni romantiche per riempire di nuovo la barra in modo tale che la tua relazione si evolverà in Inseparabili, Totalmente Inseparabili, Anima gemella e Anima gemella+.

Per le iterazioni ostili basta scegliere tutte quelle azioni ostili una volta che si è superata la soglia di conoscenti. Basta scegliere di utilizzare le interazioni ostili fino a che la barra dell’amicizia non si svuota. Potrete arrivare fino allo status di vecchi amici.

Anche il non interagire con gli altri avatar comporta la degradazione del rapporto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • ruby2000

    come posso fare a gicare!?

Pinterest