Come riavere la classica chat di Facebook



Da diversi giorni su facebook, la gran parte degli utenti si sta lamentando per l’introduzione della nuova chat, in quanto secondo i diversi pareri è più scomoda, in quanto barra unica, in cui sono presenti sia gli amici online sia gli amici offline. Inoltre la barra non è scorrevole, limitando la visibilità degli amici on line. 

Appena la rete sociale ha iniziato a lamentarsi, diverse pagine facebook hanno cominciato a condividere metodi di dunbbia validità, su come ottenere di nuovo la vecchia chat; come si presumeva questi metodi non portano assolutamente al riottenere la chat, ma servono solo ad implementare i “Mi Piace” di quella pagina!

Ma da oggi la musica cambia, in quanto in questo articolo di Mondo Informatico, vi darò un link molto utile, che vi indirizzerà ad una pagina scritta in Php che vi permette di usare la vecchia chat di Facebook! Cliccate su vecchia chat di facebook ed avrete subito la cara e vecchia chat di Facebook disponibile!!

Infine, ci tengo a precisare che i programmatori di Palo Alto, ci hanno abituati a sorprese inaspettate, e sicuramente la chat attuale di facebook è in versione beta, e si dovrebbe aspettare un po’ di tempo prima di criticare un servizio!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Marta

    ma se, come nel mio caso, il link in questione non funziona, come si può fare?
    la nuova chat mi sta facendo impazzire.

  • Ciao marta,
    allora..nel caso il link no vada subito, ti consiglio di metterti “offline” nella chat principale di Facebook;
    successivamente prova a riaprire il link! Nel caso non vada, mi dispiace, ma ho avuto tanti commenti positivi dagli altri utenti :)

  • Nel caso non ti partisse proprio,dimmelo qui fra i commenti..che ti provo a cercare un metodo alternativo per riavere la chat!
    ti lascio la mia mail(federeggiano@gmail.com)

Pinterest