Come ricevere tanti mi piace su Facebook



Spesso su Facebook mi sono imbattuto su alcuni post che in pochissimo tempo ricevevano decine di mi piace in pochissimo tempo, insomma a me è sembrata una cosa abbastanza anomala .

Tutto questo è possibile grazie a Facebook Autoliker , un sistema gratuito che in modo automatico clicca mi piace sui vostri stati. Vediamo in detaglio come funziona questo sistema . Facebook Autoliker è una rete di utenti , che vedrà il vostro stato , e potrà cliccare mi piace . Una sorta di mi piace a vicenda tra persone che non si conoscono . In poco tempo potreste ricevere tantissimmi mi piace . Questo metodo per il momento funziona ancora , ma con i nuovi regolamenti non si sa ancora per quanto tempo potrà andare avanti .

1) Impostare  la privacy dell’aggiornamento di stato in “Pubblica” (è un sacrificio che dovete fare)

2) Attivare gli aggionamenti pubblici del vostro account Facebook , per fare questo andate su questa pagina .  Cliccate sul pulsante illustrato nella foto. (Dopo aver provato questo metodo potete tranquilamente ripristinare le impostazioni predefinite dalla stessa pagina che vi abbiamo linkato sopra)

3) Andate sul vostro profilo e scrivete un stato che volete riempire di mi piace. (importante aver impostato bene le istruzioni al punto 2)

4) Andate su questo sito  : Cliccate su “Click Here” , e consentite all’applicazione di accedere al vostro profilo Facebook.

5) Copiare il vostro URL della pagina principale di Facebook (copiare solo il codice dopo il primo uguale fino al primo & ). E andate a incollarlo su questa pagina , nel form viciono ad “Access Token”. 

6) Guardate dopo qualche minuto sul vostro profilo , se il metodo illustrato in questa guida ha funzionato . Fateci sapere !!!


 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest