Come riconoscere cellulare Nokia N95 Series dal clone cinese



Un saluto a tutti gli amici di Mondoinformatico,
oggi scrivo un articolo su una materia che a me sta troppo a cuore essendo un nazionalista e allo stesso tempo uno studioso di economia tra le altre cose.
Parlo del fenomeno della CLONAZIONE CINESE, che PURTROPPO sta prendendo sempre più piede nella nostra nazione e sta rovinando l’intera economia NAZIONALE.

L’intento di questo articolo, dunque è di cercare di espandere sempre più informazioni corrette, per un acquisto sicuro di questi cellulari, mettendovi a disposizioni basilari nozioni per farvi riuscire a riconoscere un cellulare NOKIA N95 ORIGINALE da un CLONATO CINESE!!!

20090725nofalso Dopo aver fatto questa premessa, passo allo studio dettagliato, in pochi punti di uno dei CELLULARI PIU’ COPIATI DAI CINESI ossia IL NOKIA N95 SERIES!!!

Il NOKIA N95 ORIGINALE dispone tra le altre cose di alcune funzioni nicchia introdotte, davvero innovative, con il suo avvento;

Esso ha tra le altre cose:
GPS INTEGRATO
WI-FI
WCDMA
HSDPA 2100 MHz
SYMBIAN
FOTOCAMERA DA 5.0MPX

Detto ciò, ora vi chiederete  cosa ha il clone cinese???

RISPOSTA AFFINCHE’ TROPPO FACILE; NESSUNA DI TUTTE QUESTE FUNZIONI!!!

Potete facilitamente scoprire il fake nokia, già dalla telecamera supportata che è di 2MPX ANZICHE’ 5MPX con qualità effettiva che si aggira intorno ai 1.3MPX

Pagare 500 dollari per una fetonzia del genere mi sembra davvero un suicidio, dunque controllate bene prima di acquistare da venditori non autorizzati o che non vi convincono al 100%;  fate infinite domande e se potete, prendetelo in mano ed analizzatelo nei suoi dettagli poichè vi aggiungo, è anche leggermente più grande sia di spessore che di altezza rispetto all’originale!!!

Facciamo in modo che il mercato clandestino della clonazione subisca una netta frenata!

Un saluto a tutti da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • sei rimasto fregato vero? :-P

  • ciao, nono null’affatto amico credimi ehehe!!!
    amici si, tanti e da qui l’esperienza in ciò e dunque l articolo!!!

    un salutone

  • ah meno male (per te dico) ^_^

  • esatto…hihi

    ho ritennuto estremamente utile poter fare qquesto breve articoletto per gli amici di MI

    ciao

Pinterest