Come rimuovere pubblicità, limite di trilli e di download con patch per MSN 2009!!!



msn_windows_live_messenger_2009

Per chi non riesce proprio a farne a meno, ecco un’ utilissima patch per il vostro Windows Live Messenger noto meglio solo come MSN.

Se la pubblicità sul vostro messenger vi sembra davvero troppo invasiva, se non siete contenti se non avete trillato almeno mezzo milione di volte a tutti i vostri amici e quindi il limite dei trilli vi da sui nervi, se vorreste prendere a calci il vostro pc quando vi mandano centomila foto ma le puoi accettare solo file a tre a tre mentre li vuoi scaricare tutti contemporaneamente, se vi piacerebbe aprire in realtà più messenger contemporaneamente… bhè, allora questa patch fa per voi!!!

Terrorizzati per eventuali conflitti con altre patch??? Nessun problema: questa patch è compatibile con tante altre più note come ad esempio MSN live plus!

Per ottenere la patch seguite il link e dopo averla installata (con MSN chiuso) vi raccomando di bombardare i vostri amici con tanti simpatici e amorevoli trilli fin quando, impazzendo del tutto, vi verranno a trovare a casa con misteriose spranghe per le mani…. ;)

Instant trillo patch 2009

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest