Come rimuovere/nascondere un amico da Facebook



Il più famoso social network , torna a far parlare di sè con un nuovo trucco molto utile in situazioni di emergenza.In precedenza avevamo parlato di come aggiungere il pulsante “non mi piace” ai post , creare un gruppo e cancellare il proprio account. In alcune situazioni limite , segnalare il tutto con un “non mi piace” non è sempre la soluzione adatta , in quanto si ha la necessità di una reazione più dura e più significativa , quale può essere la rimozione come amico.

Nasce allora la necessità di scoprire come riuscire a non permettere più a questa persona di visionare il vostro profilo e tutti i vostri post/commenti . L’esecuzione non è mai stata più semplice di quanto possa essere , è tutto spiegato passo per passo nel video presente in fondo all’articolo .

Vi ricordo comunque che una volta “rimosso” l’amico dalla vostra lista , sarete come sconosciuti , quindi nessuno potrà vedere i post e il profilo dell’altro ; se in futuro volesse tornare vostro amico , dovrà chiedere nuovamente la vostra amicizia e spetterà a voi decidere di accettarla o ignorarla , naturalmente il discorso vale anche nel senso opposto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest