Come rubare una password di Facebook? Il fakelogin è la giusta scelta!



PREMETTO CHE QUANTO SCRITTO E’ DA RITENERSI A SCOPO INFORMATIVO, MONDOINFORMATICO NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA’

Quando si parla di Facebook, tra la gente, si scatena una mania che non si era mai vista in giro. Forse il social di Zuckerber ha letteralmente sconvolto la nostra vita e la cosa più grave è che pochissimi lo ammettono con sincerità. La cosa è preoccupante ed il “boom mentale” lo si può intuire dall’enorme numero di richieste per trucchi e risposte su applicazioni e funzioni Facebook.

Ma la cosa che più fa pensare (e spaventare) è che la gente cerca, sempre più insistentemente, di rubare la password di Facebook ad altri utenti, che siano essi amici, colleghi, familiari, amanti.

Si cerca di fare qualsiasi cosa, purchè il proprio “desiderio” venga esaudito; certe volte si vedono in giro delle persone davvero disperate che cercano aiuto per impadronirsi di una stupida password di Facebook. La questione è alquanto ambigua, ma vedremo di affrontare insieme il metodo migliore, o meglio funzionante, per rubare una password di Facebook: il fakelogin!

Un fake-login, proprio come dice la parola, è un’autenticazione fasulla. La tecnica consiste nel far effettuare l’accesso ad un utente in una pagina falsa, spacciandola per vera. In pratica il tutto sta nel cercare di “truffare” un’ipotetica vittima e farle inserire i propri dati d’accesso ad un portale (in questo caso Facebook) per poi farceli recapitare direttamente via email o in qualche altro modo.

Un fakelogin, dato che si tratta di una pagina creata ad hoc per la vittima, non è poi una cosa realizzabile per tutti; fatto sta che in giro per il web ce ne sono a bizzeffe di già pronti all’uso. Molte volte, però, nonostante il fake sia già pronto, molti internauti non riescono nemmeno a capirne la logica e il funzionamento rimane un mistero; proprio come la password che si intendeva rubare!

Ma allora come si ruba una password Facebook con un fakelogin?

Il procedimento è semplice, basta capirne la logica e fare le cose per bene. Un’ottima guida per usare il fakelogin di Facebook è stata edita da MsnScan.com, il quale con semplici e chiarissimi passaggi illustra ogni piccolo passo da compiere. Inoltre, data la grande richiesta e l’ottimo funzionamento della tecnica in questione, c’è anche una vasta “zona commenti” in cui si può trovare la soluzione al proprio problema (qualora dovvessero essercene).

Per ora è tutto; come mio primo articolo su MondoInformatico non posso che augurare a tutti un buon fakelogin per Facebook! :)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • phpone

    “PREMETTO CHE QUANTO SCRITTO E’ DA RITENERSI A SCOPO INFORMATIVO, MONDOINFORMATICO NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITA’”

    Nessuna responsabilita’ si, ma dovreste vergognarvi comunque a pubblicare certe cose!
    Siete comunque un mezzo di informazione che sta incitando la pratica di azioni illegali.

  • “Incitare” è una cosa, “illustrare” un’altra. Non capisco perchè certa gente prima di commentare non si chieda mai la validità del proprio intervento ai fini della blogosfera.

  • lordkryss

    Se io spiegassi “a scopo puramente illustrativo” come incendiarti la casa non ci sono problemi quindi?
    Voi lo dite a scopo illustrativo, ma i ragazzini di 14 anni poi lo mettono in pratica…

  • Ovviamente non è che un metodo su come rubare una password di Facebook lo si trova solo in questa pagina. Il web è pieno di porcherie, quindi mi sembra davvero limitante giudicare così aspramente questo articolo.

  • Mettere a disposizione della comunintà certe informazioni è FONDAMENTALE per far si che certe falle vengano chiuse.

    Senza la comunione di certe informazioni ci sarebbero molti più problemi…

    Se questo articolo non piace lo si vedrà dai commenti e l’opnione pubblica emetterà quindi il giudizio sull’affidabilità dell’autore..

    Il bello di internet è proprio questo…

  • @Tuonorosso: Parole sante…

  • umberto92

    Io trovo fantastico questo articolo ;)

  • monela

    ciao scusami ho un problemino ho fatto tutto ma nn capisco una cosa quando si apre la pagina di fakebook come faccio ad entrare? quale email e password devo mettere?

  • Barby 83

    se ci sono questi articoli vuol dire che la gente fa richiesta, perchè il mondo dei social network fa più schifo che altro. Sono solo stupidaggini il fatto che vengano usati per comunicare. Se si desidera parlare con le persone non ti denudi, non dici parolaccie, non mandi link porno, non scrivi cose fastidiose al ragazzo o ragazza di altri. Questa è solo la punta dell’iceberg.

  • Regina

    voglio sapere la password di un mio amico

  • Cosa c’è di male di una guida fatta a scopo informativo????? Non c’è nulla di illegale nell’informare le persone….
    Cosa centra che 14 enni mettono in pratica? A quell’età dificilmente si può disporre di conoscenze per tali meccanismi….

  • matteo

    ingegnere informatico per RECUPERO PASSWORD account email e facebook.
    info al 3271980463
    info al 3271980463
    info al 3271980463

  • hahahahahha

Pinterest