Come salvare le mappe di Google sul pc e sul nostro telefono, iPhone o altro!



Ecco una piccola e veloce utility (appena 365 kb, non necessita neanche di installazione) indispensabile per salvare le mappe di Google-maps sul pc, in modo tale da consultarle offline e anche per poterle salvare in vari formati leggibili sia su iPhone che su qualsiasi altro telefono. Tra le tante qualità, è possibile salvare le nostre mappe anche in HD!
Utility freeware (gratis) Google Map Saver

Utility freeware (gratis) Google Map Saver

Per scaricare questa meravigliosa utility completamente gratuita clickate qui! Per eliminare una noiosa filigrana dalle mappe salvate (tuttavia unico modo per il distributore del software di farsi conoscere… ) è sufficiente clickare sul bottone in alto a destra a forma di Terra e poi clickando su Activate!

Compatibilità dimostrata con Windows XP, Vista e quindi si presume anche Windows 7.

Nel rispetto del progetto del creatore di “Google Map Saver” vi ricordo anche che non è possibile utilizzare il programma o le mappe salvate per fini commerciali, nè è possibile rimuovere i marchi Google e le annotazioni sul copyright.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • trabbo

    uao!
    così me le metto nel tom tom e ho gli aggiornamenti gratis

  • ecco, teoricamente questo andrebbe contro la volontà del produttore… però sai, io non ti dico niente anche perchè il programma è bello proprio per quello ;)

  • fabio

    fini commerciali indica che non puoi rivenderlo o usarlo per svolgere la tua attività lavorativa, per il resto non credo che non possa usarlo per la navigazione privata!

  • ..esattamente!

Pinterest