Come sapere subito l’ ammontare delle nostre vincite dal Win For Life al Totogol



SuperEnalotto, Totocalcio, Totogol, BigMatch, Win for Life, Big Race, V7, insomma con tutti i prodotti più gettonati della Sisal è possibile fare il controllo della vincita onLine, direttamente dal sito Sisal!

Per controllare se avete vinto e quanto è di preciso l’ ammontare della vincita (cosa molto interessante ad esempio se giocate il Win For Life), bisogna entrare nel sito della Sisal nella sezione “controllo vincite” (clickate sul link per accedere subito).

Il controllo si può effettuare solo se si hanno il numero della giocata (stampato in basso su ogni schedina) e il numero del concorso (nella parte superiore della schedina).

Per aiutarvi a effettuare il controllo in tranquillità, ho scritto questa piccola guida passo passo utile per chi gioca il Win For Life:

1. Guardate l’ illustrazione!

Ricevuta di gioco Win For Life!

Ricevuta di gioco Win For Life!

Nel cerchio rosso in alto trovate il numero del concorso (qui 12/09), in basso trovate nell’ altro cerchio il codice della schedina (27 cifre).

2. compilate i due campi della pagina “controllo vincite” sul sito Sisal;

3. Clickate su “invia”, se avete sbagliato nell’ inserimento del codice verrete avvisati;

4. Se avrete vinto saprete esattamente l’ ammontare della vincita!

*E’ molto importante che controllate anche se il luogo dove avete giocato la schedina è lo stesso che compare nel sito (dove compaiono anche via e nome del rivenditore), se non dovesse combaciare controllate di nuovo le cifre inserite nel “controllo vincite” e fate occhio ad eventuali errori di battitura!

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • sistema superenalotto 10 euro
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • niente male….

  • grazie… è un servizio utile e poco conosciuto… :)

  • Per verificare la vostra giocata vi segnalo questo sito http://www.sistemiwinforlife.it potete controllare l’eventuale vincita sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente.
    I dati sono aggiornati in tempo reale.

  • Io solitamente uso i feed di http://www.winforlife-estrazioni.com, hanno aggiunto anche quelli dell’ estrazione Gold.

Pinterest