Come scaricare giochi gratis per iPhone



Avete avuto in regalo o comprato un nuovo iPhone e state cercando di utilizzarlo al meglio delle sue possibilità? Siete amanti dei giochi e volete utilizzare il vostro iPhone anche come strumento di gioco? Avete deciso di scaricare dei giochi per il vostro iPhone ma volete assolutamente che siano gratuiti perché non volete spendere nemmeno un euro?

Vi darò alcuni utili suggerimenti su come scaricare gratuitamente interessanti giochi per il vostro iPhone.
I programmi possono essere facilmente scaricati da alcuni siti internet, anche se devo assolutamente fare una piccola premessa: i siti segnalati hanno materiale che è protetto da diritto d’autore, per cui potete utilizzarli a vostro rischio e consapevoli del fatto che il materiale non è originale.
I siti web più affidabili e originali in rete, sono:
idwaneo: è sempre molto aggiornato, da cui è possibile scaricare giochi e programmi per iPhone, ma anche per iPad, iPod e Mac.
apptrackr: è molto fornito,ma non sempre aggiornato, da cui scaricare giochi e programmi solo per iPhone, iPad, iPod.
loveipa: è un sito da cui scaricare sia giochi che programmi per iPhone, iPad, iPod.
zioale/: è un sito italiano, non tanto fornito, ma da cui scaricare molte applicazioni in lingua italiana.
È possibile inoltre accedere all’App Store della Apple dove si trovano principalmente giochi a pagamento, ma anche alcuni gratuiti: se tra questi ultimi ce ne è uno che vi piace, scaricatelo secondo la stessa procedura di pagamento di quelli non gratuiti, ma con la transazione a costo zero.
Una volta scaricato il file per iPhone, dovete installare il gioco sul vostro dispositivo, che dovrà essere fornito di Jailbreak. Se non sapete come fare per installare il file IPA, seguite queste semplici istruzioni:
Aprite Cydia, andate su Manage, e poi su Source. A questo punto cliccate sul pulsante in alto a destra [Edit] e sulla vostra sinistra vi comparirà [Add].
Quindi cliccate su Add e immettete l’indirizzo: http://repo.hackyouriphone.org. Poi andate nella apposita cartella HackYouriPhone e cliccate sull’applicazione App Sync for iOS 6 per installarla. Finita l’installazione, dovete quindi riavviare il vostro iPhone, e installare tutti i giochi “craccati”.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest