Come scoprire le password di un file zip



Il vostro capo vi ha appena inviato via mail una serie di preziosi documenti indispensabili per il vostro lavoro (e anche per il lavoro che state svolgendo per lui).

Si tratta di un archivio zip contenente vari file Word ed Excel. Il vostro capo è un tipo assai metodico e scrupoloso pertanto ha creato l’archivio proteggendolo con una password, che vi ha scritto nella mail. Scaricate l’allegato ma sbadatamente cancellate la mail con la password! Cercate il vostro capo ma è in riunione per le prossime ore, mentre a voi servono i documenti nell’archivio il prima possibile perchè avete delle scadenze ben precise, imposte dal vostro boss. Cosa fare? Se già state selezionando le offerte di lavoro in vista di un licenziamento imminente, state tranquilli, a tutto c’è un rimedio! Esiste un programma che fa al caso vostro. Si chiama Zip Password Unlocker e con un paio di click vi permetterà di scovare la preziosissima password. Per prima cosa installate il programma, anche se purtroppo non è gratuito, ma c’è sempre la versione trial che vi garantirà un uso in prova dell’applicazione per un mese. Una volta completato il processo di installazione potrete lanciare la schermata principale “.

Appnimi-ZIP-Password-Unlocker_1

Qui dovrete cliccare su Select in alto a destra per selezionare l’archivio protetto da password. Una volta fatto ciò settate i parametri presenti in Min e Man Lenght (la lunghezza probabile della password). Se non vi ricordate indicativamente quanto sia lunga, basterà settare a 0 la voce Min e mettere il valore massimo in Man, per risolvere ogni problema. Fatto questo cliccate il bottone Start in basso a sinistra. Il programma inizierà il suo lavoro di decrittazione, come potrete valutare anche dalla barra in basso che mostrerà l’avanzamento del processo. Siccome potrebbero essere necessari un paio di minuti, nel frattempo potrete concentrarvi anche su altro. Una volta che la barra di avanzamento sarà piena, il programma avrà terminato e vi verrà mostrata la password

zip-password-unlocker-screenshot_password_retrieved

che stavate disperatamente ricercando. Così in maniera comoda e semplice avrete trovato quello che stavate cercando senza troppe difficoltà. Un consiglio..Non perdetevi le password la prossima volta!

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest