Come si pronuncia: Ascoltare la pronuncia in differenti lingue



Esiste online un servizio gratuito che permette di ascoltare la pronuncia di parole o di intere frasi in differenti lingue! Quindi se qualcuno di voi in questo periodo ormai vicino agli esami universitari o di maturità ha bisogno di un aiuto per lo studio delle lingue straniere, può trovarlo tranquillamente su Clicca e ascolta!

Clicca e ascolta, è infatti un servizio online per le lingue messo a disposizione dal sito Come si pronuncia!  E’ possibile eseguire ricerche su numerosi termini divisi per categorie ed in ordine alfabetico in differenti lingue, come italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo ecc, è dunque utile ed intuitivo.

Il sito simile ad un blog, presenta il menu delle categorie: Una volta avere cliccato su una parola dell’elenco è possibile ascoltare sul player audio la pronuncia e quindi memorizzarla! Il servizio è disponibile al sito www.comesipronuncia.it e vi permetterà di migliorare la vostra pronuncia o di impararla e così esprimervi al meglio per ottenere e superare le difficili ma entusiasmanti prove sulle lingue straniere! Allora cosa aspettate, collegatevi e buon divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest