Come trovare i falsi amici su Facebook



Chiunque è iscritto a Facebook si è trovato nella situazione di dire: “ma come faccio a sapere quando un mio amico mi cancella dal suo account di Facebook?” Oppure: “sto per cancellare questo mio amico, se ne accorgerà?”

Per i primi: ecco per voi la soluzione. Per quanto riguarda invece i secondi: ora avete un problema.

Nasce infatti False Friends su Facebook, l’applicazione che potrà dirti quando uno di quelli che consideravi come uno dei tuoi migliori amici ha deciso che non gli interessa più avere i tuoi aggiornamenti quotidiani sulla sua bacheca.

Il funzionamento è elementare. La prima volta che visiti l’applicazione si creerà una lista delle tue amicizie e ad ogni visita successiva ti saprà dire chi non è più tuo amico. Il sito per essere sempre aggiornati sugli sviluppi dell’applicazione che renderà Facebook un posto più “reale” è invernomuto.net.

Scrivetemi o contattatemi su Facebook per consigli su come portare avanti il progetto e problemi riscontrati nell’utilizzo (dopotutto il programma è ancora in fase Beta). Fate presto ad iscrivervi perché non so per quanto tempo il team di Facebook lascerà in vita questa applicazione.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • angeldevil

    vorrei dei consigli su come eliminare un profilo facebook fake.

Pinterest