Come usare AnyDvD per la copia di DVD protetti



Iniziamo a scaricare e installare il programma. Andiamo al sito www.slysoft.com e Clicchiamo su scarica nella colonna dei prodotti dedicata ad AnyDvd. Entrano così nella pagina di scaricamento dove dobbiamo cliccare ancora su scarica accanto all’icona del programma che raffigura una volpe.

Scegliamo la cartella in cui vogliamo scaricare il programma e dopo pochi secondi  avremo il nostro file eseguibile sul disco fisso. Clicchiamoci sopra due volte per avviare la procedura di installazione. Accettiamo i termini di licenza e Clicchiamo prima su avanti e poi su installa. Al termine dell’installazione dovremo riavviare il computer.

Il programma si avvia automaticamente quando accendiamo il computer. Se non vogliamo, disabilitiamo questa funzione cliccando con il tasto destro sull’icona a forma di volpe che troviamo in basso a destra sulla barra di Windows e togliamo la spunta a esecuzione automatica.

Il programma è costituito da una finestra con sette schermate attivabili cliccando su una delle lingue in alto. Per avviarlo clicchiamo semplicemente con il tasto sinistro del mouse sull’icona che raffigura una volpe sulla barra di Windows e poi su impostazioni nella finestra informazioni in cui viene visualizzato lo stato dei lettori del computer.

La schermata che troviamo primo piano all’avvio del programma è DVD-VIDEO e ci permette di regolare le posizioni principali del programma. Se vogliamo possiamo fare in modo che all’avvio di un DVD il lettore vada direttamente al film o al menù principale senza visualizzare avvertimenti che di solito si trovano all’inizio di un DVD.

Proviamo a inserire una DVD nell’unità specificata  in AnyDvd. Il programma eccellente le caratteristiche del disco nella finestra informazioni. Nella finestra vediamo le entrate tutte le protezioni che in teoria dovrebbero impedirci la copia. Ora non ci resta che far partire la copiatura del DVD.

 

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest