Compri oggetti su Ebay?!Con Ebay desktop non perderai più un’asta!



20090919ebay-desktopSu Ebay , il più grande portale di compravendita Online , le aste virtuali sono utilizzate dagli utenti iscritti per aggiudicarsi oggetti rari o economici e introvabili.Ma come nella realtà c’è sempre un’incognita. Non effettuare in tempo il rilancio perchè ci si è dimenticati della data e dell’ora della chiusura dell’asta può capitare a tutti.Peggio ancora perderla all’ultimo secondo per colpa del Browser che si è inceppato sul più bello. Perciò proprio per gestire al meglio le risorse del sito e aggiudicarsi un’asta con l’offerta all’ultimo secondo battendo tutti in volata e scansando le bizze del browser è nata un’applicazione utilissima: l’Ebay Desktop.

Con questo stupendo client potremmo gestire in tutto e per tutto il nostro account eBay ed essere sempre aggiornati sulle ultime offerte direttamente dal nostro Desktop e in modo completamente gratuito!.

Possiamo facilmente scaricare il programma  QUI e visto che dispone di licenza Freeware è totalmente gratuito. Dopo averlo installato verra aperta una finestra dove inserire il vostro Account e Password e possiamo subito vedere l’andamento delle aste in tempo reale. Inoltre se un’asta sta per terminare , Ebay desktop ci informerà tramite un promemoria che se vogliamo può essere anche sonoro.

Beh non mi rimane che augurarvi Buona Asta a tutti !

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Lulaj, mi permetto di corrergerti il link al software che hai citato: http://desktop.ebay.com/
    Ottima “chicca”!

  • grazie per la correzione ;)

Pinterest