Con Sony Ericsson partecipi agli Mtv Europe Music Awards 2009



Sony Ericsson anche quest’anno, il quarto, mette a disposizione la possibilità di partecipare al FanWalk per gli Mtv Europe Music Awards 2009.

I 100 “fanwalkers” vincitori, selezionati tra 15 nazioni, saranno una vera e propria community itinerante, che camminerà da Amburgo a Berlino, in un percorso di circa 300 km, che sisvolgerà dal 27 ottobre al 5 novembre, per partecipare a uno dei più grandi eventi musicali di quest’anno: gli Mtv Europe Music Awards 2009.

Durante il cammino, i fanwalkers aggiorneranno il sito con i propri contributi (video, foto, interviste) e caricheranno dai loro cellulari Sony Ericsson post sui blog e sui principali social network in cui saranno protagonisti (Facebook, Twitter, hi5 e Bebo).

20090714mtv-video-music-awards

Ma prima di arrivare a Berlino e partecipare alla serata ufficiale e al party organizzato dopo lo spettacolo, i “fanwalkers” dovranno affrontare alcune prove, originali e divertenti.

Le iscrizioni, aperte fino all’11 settembre 2009, si effettuano semplicemente iscrivendosi al FanWalk sul sito dedicato (fanal). A questo punto è necessario superare il casting on-line, che consiste nell’aggiudicarsi almeno il 50% delle preferenze per potere essere selezionati dalla giuria di Sony Ericsson, che sceglierà i 100 fortunati fanwalkers.

In bocca al lupo!!!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest