Con Vodafone pioggia di Android e il Samsung Galaxy Tab 10.1



Saranno in vigore da lunedì 18 aprile le nuove offerte Vodafone per il mondo Business (Partita IVA). Tra le caratteristiche di spicco dei nuovi piani, la possibilità di abbinamento di ognuno di essi con un dispositivo di ultima generazione: non più solo Blackberry o altri terminali, ma soprattutto Smartphone Full Touch Android. Con questa “mossa” Vodafone è il primo operatore telefonico ad offrire in Italia la possibilità di avere incluso nel prezzo un dispositivo evoluto con schermo full touch ed equipaggiato con il sistema operativo Android, anche nei piani entry level.

E’ il caso dell’offerta Parla Facile Extra, che offre agli utenti il vero e proprio best-seller dei negozi Vodafone One, lo smartphone Ideos con Android, ovviamente con i servizi mail e internet mobile inclusi nel prezzo (29 euro al mese per chi chiede la portabilità del suo numero, in cambio di 400 minuti di conversazione al mese verso tutti e 3 numeri Vodafone gratis).

Anche gli altri piani “storici” di Vodafone Partita IVA prevedono questa possibilità. Con il Chiavi in Mano Extra si può avere il nuovo Acer Liquid Mini oppure il Samsung Galaxy Mini con 49 euro al mese e sempre inclusi mail e internet mobile, oltre a 1.000 minuti mese di chiamate verso tutti, 3 numeri Vodafone a zero ed una Internet Key con due mesi di navigazione gratis. Stesse condizioni per il piano Full Optional Extra, che per 69 euro al mese offre 2400 minuti mese di chiamate verso tutti, 3 numeri Vodafone a zero ed una Internet Key con due mesi di navigazione gratis: per questa offerta i terminali che è possibile ottenere inclusi nel prezzo, sono il Samsung Galaxy Ace (anche questo un touch screen con Android) oppure il più “tradizionale” Blackberry Curve 3G 9300.

Gli abbonati possono comunque richiedere altri terminali evoluti, ovviamente a pagamento, come il nuovo Blackberry Perl 3G, oppure il Samsung Nexus S, ottenendo insieme a loro Gigabytes aggiuntivi ogni mese per la navigazione su Internet. Sempre restando in tema di Android, arriva da maggio in esclusiva per Vodafone il tablet Samsung Galaxy Tab 10.1, che promette di dare dura battaglia all’Apple iPad grazie a caratteristiche di eccellenza, come lo schermo da 10,1 pollici, la connettività Internet fino a 21,6 Mbps, lo schermo full touch 1280×800 dpi, la versione 3.0 del sistema operativo Android ed un prezzo di mercato davvero aggressivo, ma che sarà svelato soltanto a tablet disponibile in magazzino. I prezzi indicati si intendono al netto dell’IVA di legge e validi per chi sottoscrive un abbonamento di 24 mesi con contestuale portabilità del numero da un altro operatore.

Per tutte le altre informazioni non resta che collegarsi al sito dedicato: Vodafone Partita IVA

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest