Condividi informazioni personali con i contatti di Gmail



Google Profiles ha una nuova caratteristica , ora puoi condividere tue informazioni con i tuoi contatti.           “ Questa informazione non è pubblica. Tu puoi decidere chi può vederla. Solamente se hai inserito il nome del contatto qui , tu puoi condividere con i tuoi amici e famiQuando il suddetto inserisce la sua nuova informazione su Windows Live People, gli aggiornamenti ti vengono mostrati in tempo reale”.

Sicuramente è una importante innovazione , in questo modo sarete sempre aggiornati sulle informazioni e sullo stato dei vostri contatti . Se avrete bisogno di inviare una lettera , di chiamare un vostro contatto, non preoccupatevi , non correte il rischio di sbagliare il numero.


Puoi aggiungere i tuoi indirizzi email , numeri di telefono , e indirizzi di abitazioni , riunire tutti i tuoi contatti in specifici gruppi , come Amici e Famiglia , e vedere queste informazioni sul tuo profilo. Per diverse ragioni, Google non permette che si condividano anche gli indirizzi del tuo Google Talk ID se non sono parte di un gruppo.

Parallelamente , Microsoft offre un simile programma chiamato Windows Live People che si integra con Hotmail. “Windows live people aggiorna in tempo reale le informazioni dei tuoi contatti. Supponiamo che uno dei tuoi contatti cambi indirizzo di casa .

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • giulio

    mi piace moltissimo windows live messager.

Pinterest