Condivisione e guadagno: come funziona



Condivisione e guadagno, a che punto siamo arrivati?

Manca di tirare lo sciaquone del water per ricavare da esso delle rendite. E’ vero, internet oggi come oggi offre troppo, addirittura adesso mentre tu stai leggendo, delle persone riescono a guadagnare con la condivisione dei propri file, senza preoccuparsi di creare nè blog nè siti internet e per quanto riguarda la legalità il sito produttore si assume pienamente la responsabilità.

Che cosa si deve fare per sfruttare questo metodo?

Bisogna uploadare i propri file su un sito sharing e farci assegnare dei link per ciascun file.

Poi?

Trovare utenti, in questo caso migliaia, perché statisticamente parlando quasi tutti i siti sharing pagano dopo mille download. 1000 download? Eh già, mille download per 25 $ in media sono i pagamenti per questo lavoro direttamente da casa.

Pensate sia poco come paga?

Ma stiamo parlando di internet! Non occorre andare di casa in casa a vendere i nostri download! Il vero lavoro in questo settore è indirizzare il traffico verso i nostri link, ci sono milioni di utenti pronti ad effettuare il download.

Quali files uploadare?

Qualsiasi cosa, non c’è e non ci saranno limiti per questo su internet, si condivide di tutto.

Quanto tempo ci devo spendere?

Se inseriamo 1000 link per il download, non andranno persi, rimarranno sempre lì e l’utente potrà scaricare il tutto tranquillamente mentre noi dormiamo. Quindi con questo ottimo sistema noi lavoriamo una volta solamente, per poi continuare a ricavare denaro dal nostro lavoro, nel tempo.

Il guadagno si incrementerà con il nostro lavoro, più link faremo scaricare ai nostri utenti, più guadagneremo. Non rimane che iniziare a condividere qualcosa.

Buon lavoro a tutti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest