Connettersi a Internet in qualsiasi posto del mondo GRATIS



Chissà quante volte ci sarà accaduto di avere la necessità di connetterci ad Internet ma non eravamo a casa, o in ufficio, e non abbiamo potuto sopperire alla nostra necessità.

Questo perchè forse non sapevamo che tramite il wi-fi potevamo connetterci gratuitamente in tanti posti, tramite gli HotSpots.

E’ un servizio che nasce appunto per tutti coloro che spesso lavorano in una sede non fissa o per chi comunque viaggia e vuole ugualmente usufruire del servizio di connettività a Internet, e lo possiamo trovare negli alberghi, nei negozi e anche in molti bar.

Ormai partendo anche da Mc Donald’s e da altre aziende questo tipo di servizio si sta espandendo ovunque e possiamo richiederlo tranquillamente o provare direttamente ad usarlo in moltissime località.

Se vogliamo avere una lista degli HotSpot dove noi ci potremo collegare andando in una determinata città, possiamo far riferimento ad un sito gratuito dove basterà inserire lo Stato, la regione e la provincia e ci verrà fornito un elenco degli hotspots disponibili al collegamento gratuito tramite il wi-fi. Semplice e davvero utile!

Ecco il LINK DEL SITO

20090704wi-fi

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • nik84

    spesso però ci vuole la password per la rete wifi, e per averla bisogna pagare… comunque si sta diffondendo sempre di più e speriamo che sia sempre più gratuita!

Pinterest