Consulenza Legale gratis, un avvocato online ti ascolta!



Ogni giorno sentiamo novità nel mondo di internet, che a volte ci sgomentano non poco. Tuttavia tra queste possiamo trovare un qualcosa di molto interessante e che può a lungo termine portarci non pochi benefici.

Stiamo parlando di siti che danno consulenza legale online assolutamente gratuita, avete capito bene, è chiaro non potremo essere rappresentati, se si dovesse aver bisogno, da questi avvocati; ma sicuramente potranno darci una grossa mano per comprendere il da farsi.

Molte volte anche una semplice consulenza costa migliaia di euro, in questo caso è assolutamente gratuita. Il sito che vi propongo deriva da tuttogratis, in questa pagina, potrete vedere una serie di link a siti che propongono il servizio prima elencato. E’ assolutamente straordinario!

Non vi resta che provare, se ne avete bisogno.

Buona fortuna!

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • avvocato online chat
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Laurinha Laura

    vorrei sapere si in condizione di studente il mio coordinatore di corso si mi trova in un altra scuola lui sempre in posizione di insegnante ha diritto fare qualche commento sul mio disimpegno nell’altro posto.?

  • Laurinha Laura

    perchè vorrei sapere come mi compartare si penso che uno sta provando de mettermi in disaggio perche nn sn italia e percio nn sono cosi brava a ricordarmi le cose

  • GABRIELLA

    SALVE HO BISOGNO D’AIUTO

  • GABRIELLA

    HO BISOGNO DI PARLARE CON UN’AVVOCATO

  • claudio

    voglio sapere una cosa.. ho 23 ani e la mia ragazza ne ha 16 , vogliamo convivere insieme senza la sua familia posso tenere questo diritto ??

  • sara micheletti

    salve avvocato, sono stata tirata in mezzo a una truffa finanziaria di un associazione senza scopi di lucro, ero segretaria tesoriera e il mio compito era firmare verbali… il fatto è che io non ho mai firmato nessun verbale e la firma presente è falsa…corro dei pericoli?c’è la possibilità di un mio arresto? premetto che la sede è in sardegna mentre io sto a roma…e non ho mai viaggiato per andare in questa suddetta sede. Vi ringrazio anticipatamente

  • Cristina Zamichei

    Buongiorno io volevo sapere come fare a venirne fuori da una disputa con telecom.a dicembre ho contattato un operatore 187per sapere quali spese avrei dovuto sostenere per passare da alice casa a tim smart mi è stato detto che oltre l offerta circa 39 euro per 2 mesi =circa 80 euro e poi 39 euro di attivazione e basta. Ora mi ritrovo in bolletta gli 80 euro più noleggio modem che non mi avevano nemmeno menzionato e attivazione della linea nemmeno quel costo mi è stato detto e ora mi liquidano dicendo che tutto è dovuto io non ci sto .noleggio 6 euro circa e corca 90 euro di linea grazie attendo risposta

  • Chiara

    Salve,tempo fa ho conferito incarico solo verbale ad una ag. immobiliare per vendere 2 case, a distanza di un anno e mezzo, non mi ha mai mandato nessun potenziale acquirente.
    ho trovato tramite il mio personale passaparola una persona che è interessata all’acquisto…il mio dubbio è questo: devo pagare una penale all’agenzia se vendo privatam ad una persona che non mi è stata mandata da loro anche se non vi è nessun contratto scritto e firmato da me?

  • frances

    salve avvocato, 9 mesi fa mia amica mi ha chiesto se posso aiutare lei prendere un cellulare in un negozio euronics, mi ha chiesto anke se possiamo usare il mio nome pagando a rata, e io ho aiutato, il problema e che lei non mi paga piu da 3mesi e sto pagando io al negozio dove abbiamo preso il cellulare cosi non si rovina il mio nome, 3giorni fa amica mia e venuta a casa mia e mi ha detto mi paghera prossimo mese come mi promette sempre ma non ha mai fatto,allora il telefono ho preso io e ho detto lo puo prendere il tel se mi paga, poi ha chiamato polizia e hanno parlato con noi, hanno detto che il telefono tenga mia amica anche ce lho io il documentazione del telfono che e intestato nel nome mio, consiglio avvocato? perche non so piu come pagare il negozio poi sono disoccupata, vi ringrazio.

Pinterest