Contest grafici su 99design



20090804695Se siete dei grafici o dei webmaster e vi sentite molto capaci ma fate fatica a trovare clienti 99design.com è il sito giusto che fa per voi.
Questo strumento è stato ideato per essere un punto di incontro tra committenti e creativi, in pratica chi ha bisogno di un lavoro di grafica può aprire un contest, stabilire un budget e dare un termine al contest.

Chiunque, tra gli iscritti, può proporre le sue bozze e alla fine del contest verrà deciso il vincitore che si aggiudicherà il budget. La cosa interessante di questo sistema è la possibilita di monitorare ogni contest in ogni suo aspetto, e quindi non lavorare per nulla. Chiunque partecipi al contest deve pubblicare in un’area pubblica i suoi lavori che verrano valutati in corso d’opera in modo da far capire a tutti quali sono le cose apprezzate  dal committente.

Si possono cercare i contest per tipologia di lavoro, per scadenza e per budget stabilito in modo da vedere quali sono quelli più adatti alle proprie capacità e che magari non siano troppo “affollati”.

La vincita del contest ovviamente non è garantita, però non sono richiesti lavori molto dettagliati quindi in alcuni casi si può provare a partecipare senza impegnare troppo tempo.

Per chi fosse interessato il sito è 99design.com

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest