Controlla le tue amicizie su Facebook con False Friends



20090717voodooCome scoprire se un amico ci ha cancellati da Facebook? Come sapere se un nostro ex amico ci ha cancellato dalla sua lista di amici oppure se il suo account è stato chiuso dagli amministratori di Facebook? Ora si può.

Non è facile su Facebook tenere sott’occhio tutti i nostri amici. Un giorno vi accorgete che il numero totale dei vostri amici è passati da 257 a 255… Chi ha osato cancellarvi dalla lista degli amici? Come potete risalire al vostro falso amico? Potete guardare uno per uno i vostri amici attuali e cercare di tirare ad indovinare. Oppure potete utilizzare False Friends, l’applicazione su che tiene traccia delle vostre amicizie su Facebook.

Questa applicazione non fa altro che, al vostro primo accesso, censire la vostra lista di amici e catalogarla e pubblicare sul vostro profilo il numero di amici censiti. Quando, confrontando il numero di amici censiti da False Friends e il numero di amici attuali che vi dice Facebook, potrete accedere di nuovo all’applicazione per capire che cosa è successo. False Friends vi dirà chi vi ha cancellato e terrà traccia di quando è successo. Inoltre vi mostrerà in modo separato quelle persone che non appaiono più nella vostra lista di amici perchè non hanno più un account su Facebook.

Che cosa aspettate allora? Prima visitate l’applicazione prima saprete chi vi cancella ;)

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • non che facebook lo usi per parlare con gli amici, ma è un ottimo strumento, anche per chi, come me, usa facebook come strumento di propaganda pubblicitaria.

Pinterest