Convertitore video per iPad di Apple



Gentili amici di Mondoinformatico.info di nuovo qui a parlare di un gioiello nicchia dell’Hi tech…la casa produttrice è Apple di California e l’oggetto è il tanto ambito iPad già re delle vendite boom negli Stati Uniti d’America in meno di un mese.

Appena avrete tra le mani il vostro bell’iPad di sicuro la prima cosa che vorreste fare sarà gustare la grandissima risoluzione grafica nitidezza e contrasto dei colori e anche l’audio…perchè no gustarsi un bel film che magari avete sul vostro pc da tavolo o pc portatile o mangari ancora su un altro cellulare?

Bene per far ciò occorre soltanto un software…un software che convertirà ogni vostro video in un video iPad leggibile appunto dal supporto in oggetto.

Questo software si chiama Im TOO iPad Video Converter e permette di convertire files video AVI, MPEG, WMV, DivX, MP4, MOV, RM, RMVB, ASF, 3GP, e files audio WMA, RA, AC3, OGG, APE, MP2, CDA trasformandoli così in files iPad video ossia H.264 & MPEG4 & MOV, e files audio MP3 & WAV & AAC & AIFF.

Questo potente ed utilissimo software permette poi di convertire anche files video hd (alta definizione) come ad esempio AVCHD (*.mts, *.m2ts) in files iPad in alta definizione ossia 720p H.264 HD video.

Sperando che quest’articolo vi possa ritornare di grande utilità una volta che avrete tra le mani questo bel gioiello di casa Apple, concludo ringraziandovi per l’attensione rivolta.

Saluti da Tradingforex

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest