Corby Samsung, smartphone con sistema Android



Il Corby, lo smartphone di Samsung, è dotato del sistema operativo Android 2.1, grazie al quale si possono scaricare numerosissime applicazioni dall’Android Market: con un accesso molto intuitivo e lo schermo touch wiz da 2,8” la facilità d’uso delle applicazioni è garantita.

La tastiera qwerty Swype dello smartphone Corby permette una scrittura molto veloce per la quale non serve staccare le dita dalla stessa. La memoria da 100 MB è espandibile, grazie alla memoria SD, fino a 16 GB ; la fotocamera da 2 megapixel consente di usufruire dell’ applicazione Layar: l’utilizzatore inquadra i punti di interesse intorno a lui e vedrà visualizzate informazioni utili come indirizzo, distanza, numero di telefono.

Lo smartphone Corby di Samsung usufruisce della connettività data dai sistemi wi-fi, HSDPA, bluetooth 2.0 e USB; grazie al browser fornito da Google, si ha anche la sincronizzazione della Gmail e la ricezione delle email in modalità push. Presenti chiaramente anche il lettore mp3 e la radio FM.

Smartphone Corby Samsung, alcune specifiche tecniche:

– dimensioni: 10,8 x 5,6 x 1,23 cm, peso 0,102 kg
– sistema operativo Android 2.1
– schermo interno Technology, schermo esterno risoluzione 240 x 320, dimensioni 2,8″
– autonomia batteria 300h in standby, 4h in conversazione

Il prezzo per lo smartphone Corby è compreso tra 165 e 199 euro.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Scusa ma con il sistema Layar se inquadro una donna mi dà il suo numero di telefono e l’indirizzo? ah ah ah

  • fredi09@zbavitu.net

    hi

Pinterest