Correre in modo divertente con Zombies Run App iPhone



Spesso la gente non pratica il jogging perché ci si annoia , c’è una soluzione a questo problema . Naomi Alderman scrittrice inglese ,  ha sviluppato un’applicazione per iPhone, iPod Touch e a breve Android , l’applicazione si chiama Zombies Run , che combina la musica ad una dettagliata storia di una infestazione zombie .

L’unica cosa che dovete fare e far partire l’applicazione e infilarsi le cuffie , e preparatevi alla vostra prima missione , non c’è la necessità di guardare lo schermo del dispositivo perché l’applicazione si basa sul raccontare attraverso l’audio . La storia è ambientata in una città Abel Township , piena di zombie che danno la caccia agli umani .

Ci sono 15 missioni , e altre 17 di preparazione , in ognuna di queste missioni vi chiederà di correre per un certa distanza . Durante la corsa sentirete nelle cuffie la musica che avete nella playlist del vostro archivio , e a volte anche le voci e i suoni dei zombie che vi corrono dietro .L’applicazione costa all’incirca 7 dollari e pesa 156 MB e la trovate su App Store, e come abbiamo detto prima per adesso è disponibile solo per i dispositivi della Apple , a breve sarà sviluppata anche l’applicazione Android.

Vi faccio vedere dei video recensione , perché attraverso le parole non riuscirei a spiegarvi veramente cosa si prova a correre con l’aiuto di questa applicazione:

 

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest