Corso di spagnolo online



Imparare una lingua straniera non è divertente: ci vuole costanza e fatica. Di sicuro tutto ciò  non è molto allettante quando si vuole invogliare i nostri bambini a studiare una nuova lingua. Ci sono, però,  alcuni siti che ci aiutano ad a imparare divertendoci: questo è il caso del sito che voglio presentarvi oggi.

Il sito ci aiuterà  e aiuterà i nostri bimbi ad imparare lo spagnolo giocando e divertendoci. Concepito per l’appunto per i bambini, questo corso gratuito, è carino da visitare a aiuta ad apprendere molti vocaboli.

Carlo o meglio Carlito, come lo chiamano i suoi amici, ci fa dare un’occhiata alla sua vita, proponendoci numerose parole e tanti giochi che divertiranno di sicuro i più piccoli.

Il sito si trova su Centro virtual Cervantes. Carlo ci guiderà alla scoperta della sua famiglia, della sua scuola, dello zoo, del parco etc…

Passatempi, giochi per colorare e tante divertenti situazioni aiuteranno i bambini a muovere i primi passi con lo spagnolo senza neanche accorgersene.

Mi mundo en palabras è quindi un ottimo corso di spagnolo online per bambini. Dategli un’occhiata.

20090611carlito

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Troppo complesse per me le lingue!

Pinterest