Cosa offre internet per far soldi on line?



E possibile guadagnare soldi con internet? E’ possibile monetizzare il proprio sito o blog affiché oltre ad una fonte di informazioni, diventino una fonte di guadagno?

La risposta è una sola: si, è possibile! Ma non bisogna farsi illusioni, non esistono i guadagni facili, non esistono i “soldi veloci e subito“. Per raggiungere certi obiettivi, come per ogni cosa, serve impegno, dedizione e duro lavoro. Internet offre a chiunque illimitate possibilita in ogni settore, compreso quello del guadagno online. Ma si deve stare molto attenti, poiché sulla rete girano anche tanti truffatori, tante persone che non si fanno scrupoli a proporre sistemi d guadagno insesistenti volti a far fare soldi a loro e loro soltanto.

Guadagnare con il web è possibile, e per farlo si deve partire da un pricipio di base molto importante:
Ricordarsi sempre che noi stiamo cercando il guadagno, non la spesa. Quindi, scartiamo a priori tutti quei sistemi che promettono guadagni a fronte di un investimento iniziale. Che senso ha comprare, per esempio, degli ebook (oggi molto di moda, un business in crescita ed a mio avviso inutile)? Noi vogliamo guadagnare, non pagare. Guadagnare è possibile, ed è possibile farlo con strumenti rigorosamente gratuiti.

Guadagnare con il web, nato nel 2007, si propone di illustrare, descrivere ed offire a tutti i propri lettori le migliori strategie, le migliori guide, i migliori strumenti gratuiti per muoversi nel vasto panorama del guadagno online. E’ possibile

  • Guadagare con la pubblicità
  • Sfrutare i sistemi di affiliazione per incrementare i propri introiti
  • Fare soldi scrivendo opinioni grazie ai siti “Paid to Write
  • Guadagnare con le ricerche utilizzando i motori di ricerca paganti
  • Guadagnare con le email e con le PTC/PTR
  • .

    Se si ha un sito, o un blog, dove siamo soliti scrivere, è inoltre possibile monetizzarlo. Monetizzare un sito significa trarne ricavi economici grazie a svariati sistemi pubblicitari e di affiliazione proponibili ai propri lettori. Il più famoso e diffuso è senza dubbio Google AdSense. Ma ne esistono molti altri.

    Il blog Guadagnare con il web oltre a descrivere tutti questi servizi, mette in guardia i propri utenti dai più diffusi sistemi fasulli e truffaldini che, putroppo, circolano liberi in rete. Buon guadagno a tutti!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ale

    il sito è veramente mediocre

  • Mi dispiace che il sito non sia stato di tuo gradimento.

    Purtroppo questo commento non è imparziale, poiché e stato lasciato da un utente che ho bannato su Facebook.

    Si tratta di un “commento vendicativo”.

  • @guadagnare
    Come fai ad esserne certo?

  • Ne ho le prove, nome e cognome dell’autore…più tutti gli pseudonomi con cui l’autore del commento posta commenti. Spesso commenta gli stessi post con nomi diversi, non so se “mi capisci”.

    E’ il suo modo di fare. Ma non è una grande intelligenza di persona, poiché è facilemnte tracciabile.

    Ovviamente per motivi di Privacy non posto publicamente i suoi dati.

    Mi dispiace che si riduca a certe bassezze per screditare i blogger concorrenti, e migliori del suo.

    Se dai un’occhiata al mio blog ti accorgerai che è tut’altro che mediocre: ha un sacco di contenuti ben scriti, una struttura usabile ed accessibile, ed è pieno di guide interessanti gratuite e disponibili e messe a dispozione di chiunque. Le migliori directory hanno valutato positivamente il mio blog. Ho un sacco di visite al mese e molti utenti che seguono il mio lavoro.

Pinterest