Cosa sono i programmi di affiliazione? Quanto si guadagna?



Oggi voglio raccontarvi come sono andati i miei test con i programmi di affiliazione, nello specifico quello di SprinTrade.

Ho cominciato da circa 3 mesi ad usare Sprintrade, alternandolo ovviamente con Adsense, visto che sono due sistemi di guadagno completamente diversi.

Adsense è un pay per click, cioè vi paga per ogni utente che clicca su di una pubblicità all’interno del vostro sito, mentre SprinTrade è un pay per action, paga solo se l’utente che clicca la pubblicità effettua un’azione, che può essere la registrazione ad un determinato sito oppure l’acquisto di un prodotto.

Mentre con Adsense i clic vengono pagati in media 7 centesimi, con SprinTrade si possono generare entrate assai più alte, io sono riuscito a guadagnare pubblicizzando un software che mi pagava 20 centesimi a download, 30 euro in un mese.

Calcolando che il mio sito genera circa 400 visite al giorno è un buon traguardo.

Poi ho provato l’affiliazione di un poker online, sempre partner SprinTrade, ad ogni utente che si registrava e versava almeno 10 euro a me ne venivano accreditati 25, e ho guadagnato ben 100 euro.

I programmi di affiliazione sono il fututo del guadagno online, e con un pò di esperienza si possono guadagnare cifre davvero interessanti.

Vi consiglio di leggere questa guida che vi mostrerà perchè affiliarsi (in modo particolare a SprinTrade) e alcuni trucchi per guadagnare.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest