[VIDEO] Cosa succede al livello 999 di Flappy Bird?



…ok, questi giorni sembriamo fissati con Flappy Bird. Però sul web stanno uscendo fuori così tante notizie a riguardo, così tante curiosità che è davvero impossibile ignorarle. E sappiamo che il povero Dong Nguyen si starà nascondendo sotto un cuscino, perché mai avrebbe voluto scatenare un tale boom mediatico, e lo ha detto anche più volte su Twitter… Ma ormai può farci davvero poco. Qui sotto, sempre a proposito del popolarissimo gioco recentemente rimosso da tutti gli store, vi alleghiamo un video per mostrarvi cosa succede quando si raggiunge il livello 999.

Cosa vi aspettavate? Qualcosa di diverso? Vi aspettavate si arrivasse semplicemente alla fine senza che succedesse nulla?
E invece no! Perché già dal livello 900 i tubi cominciano a farsi più complessi, cominciano a muoversi, si inventano forme strane, e ci sono addirittura le piante carnivore che escono fuori per portarci al game over. E alla fine c’è proprio lui, Mario, che comincia a lanciarci sfere di fuoco e alla fine ci salta addosso per non farci proseguire mai più.
Terribile. Terribile.

…ok, lo avete capito che non succede veramente questo, vero?
Il video è stato abilmente modificato dai ragazzi di pipocaVFX, che lo hanno reso incredibilmente verosimile. E scommettiamo che per un attimo, o anche più di un attimo, ci siete cascati anche voi!

Raggiungendo il livello 999 di Flappy Bird probabilmente non succede assolutamente niente. Anzi, si continua fino al 9.999. E lì probabilmente finirà tutto in qualche strano modo che non riguarderà affatto Mario (altrimenti sì che Nintendo avrebbe avuto i suoi motivi per spingere per la rimozione del titolo, non credete?).

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest