Country Story, un nuovo gioco targato Playfish



Country StoryDopo pochi mesi dall’uscita di Restaurant City, Playfish lancia un nuovissimo gioco multiplayer in Flash per Facebook.
Il nuovo gioco si chiama Country Story, un gioco gestionale, simile per tipologia a RC e a Pet Society, nel quale dovrete vestire i panni di un contadino e gestire la vostra fattoria in tutti i suoi aspetti, dall’orto fino al bestiame.
Il gioco, come del resto tutti i giochi playfish, ha una grafica notevole, permette di interagire con i propri amici facebook che hanno quest’applicazione ed ha una longevità che terrà incollati al pc per diverse settimane i più appassionati.

In Country Story avrete la possibilità di far crescere il vostro avatar, fargli imparare nuove operazioni e man mano che si evolve sbloccare nuove funzioni e guadagnare crediti, questo in modo da poter sviluppare la vostra fattoria sempre di più. Oltre alla gestione della fattoria però, dovrete stare attenti anche alla felicità e al benessere del vostro avatar e cercare di tenerlo sempre felice.

Potrete allontanarvi dalla vostra campagna per andare giù nel villaggio, fare compere, vendere i frutti del vostro lavoro, compiere diverse missioni o semplicemente far visita ai vostri amici contadini.

Insomma, se avete già provato e apprezzato i giochi Playfish, Country Story è un gioco che vi piacerà sicuramente, basterà accedere all’aplicazione, definire le caratteristiche del vostro avatar e seguire i primi consigli che vi darà sindaco per iniziare e sarete subito pronti a trasferirvi in campagna!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest