Cover Soft Fluo per iPhone by Puro: dai colore al tuo iPhone



Estate 2012, la moda ha una sola regola: colori fluo!!!

Ed ecco che Puro, come da sua tradizione, in quanto anche azienda totalmente made in italy, è perfettamente sul pezzo con le sue cover per iPhone 4/4S Soft Fluo.

Abbiamo avuto tra le mani un modello color rosa fluo veramente molto bello.

Come si vede dalle foto il colore è veramente fantastico, “accende” l’iphone, e per questo periodo estivo è perfetto.

Il fatto che si chiami SOFT fluo non è un caso, infatti al tatto è molto piacevole, con un effetto morbido e antiscivolo che permette di avere un’ottima ergonomia.

La cover è molto sottile, e per questo non altera minimamente il design del device. Spesso questi tipi di cover sono molto ingombranti e snaturano la forma del telefono, non è questo il caso.

Intorno al foro per la fotocamera è presete un bordo nero che da senso di profondità ed è presente anche un foro che lascia a vista il classico e famso logo della mela mangiata.

Puro, che non lascia mai nulla al caso, ha inserito anche 2 pellicole trasparenti proteggi schermo insieme alla cover, così da dare una protezione completa al telefono.

Insomma, solita qualità Puro unita ad un design molto fashion!

Potete trovare la cover soft fluo sul sito Puro.it

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Galleria Fotografica

Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo Cover Soft Fluo per iPhone by Fluo
Pinterest