crea il tuo avatar-la tua faccia web per i tuoi profili su internet



Non sai come realizzare il tuo avatar? La tua faccia in stile cartoni animati per farti riconoscere dai tuoi amici o visitatori senza dover mettere necessariamente una tua vera foto?  Potresti usarla per il tuo profilo di MondoInformatico, oppure quello di Facebook, o altrimenti ovunque ti possa far comodo…

manNaturalmente si possono creare profili anche femminili!!

Il programmino lo potete scaricare gratuitamente da qui:  MyWebFace

Lo troverete nella pagina web; ci sono anche le istruzioni per installarlo. Praticamente verrà applicata una Toolbar,dopo averlo installato dall’icona sul vostro desktop, al vostro browser (Firefox, InternetExplorer…) dove comparirà l’icona per accedere alla pagina per creare la vosra faccia:  l’immagine potrete poi salvarla interamente, cioè compresa del corpo, a metà solo con il busto, oppure fare un primo piano, conservarla sul vostro PC oppure condividerla con i vostri amici e pubblicarla su Facebook.

Le istruzioni sono semplici, è abbastanza intuitivo e facile da usare…

Buon divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Ho dato un’occhiata ma sono veramente brutti gli avatar che crea.

  • nik84

    sarà una tua opinione, io invece dico che sono decisamenti carini e fatti bene, se poi pensi che il tutto è gratuito e molto semplice…come tutte le cose se vuoi avere di più allora devi dare di più…

  • CaTe

    Io nn riesco a far nnt… è un sito brutto e mal congegnato

  • nico

    mi che bello

Pinterest