Crea il tuo social network gratis in pochi passi



 wackwall

Quanti di noi hanno sempre sognato di avere un proprio social network tipo i più blasonati Facebook o Netlog, ma non abbiamo mai avuto ne i soldi ne le conoscenze giuste per creare dei colossi del genere.

Bhè da oggi ci viene incontro un sito WackWall, questo fantastico sito vi permetterà dopo una semplice iscrizione gratuita, di farvi scegliere un dominio di terzo livello tipo (http://esempio.wackwall.com) e tramite pannello di creare in modo semplice, anche per chi non ha competenze informatiche, un forum, una chat con supporto audio e video, un blog e una collezione di link.

Per iniziare penso che queste opzioni sono gia una grande cosa per i neofiti del web, ma oltre questo vi darà la possibilità di espandere il vostro network con tante opzioni professionali acquistando un accesso premium che farà fare ulteriormente uno slancio di qualità al vostro network.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • marta

    Ciao,
    vi segnalo anche questo sito per creare social network, fatto da Viewmy.tv (l’azienda che gestisce il sito con canali gratis in streaming):
    http://www.brandstation.tv
    ci sono varie features interessanti e la versione base è gratis, poi si paga dai 15£ in su al mese.

  • Ciao, io preferisco selfemotion.com più semplice e più rapido…tra l’altro puoi agganciare i contenuti alle mappe. Il network che ho provato a fare io è fatto : World air game network

  • Scusate il link non funziona….riposto: http://www.selfemotion.com/social-network/253-Sport-Italia-Piemonte-Collegno-world-air-games-torino-2009-.asp

Pinterest