Creare collage di foto online



Vecchi album fotografici addio. Con l’avvento della tecnologia per rendere più interessanti le proprie foto, sia di un matrimonio che di un battesimo, od anche più semplicemente della gita dell’ultimo weekend, la novità più in voga è quella di realizzare un collage personalizzato di foto. Per farlo, anche se non si è esperti si possono utilizzare dei servizi online gratuiti.

Eccone alcuni:
Photovisi è uno strumento gratuito e facile da usare. In pochi passi sceglierai uno dei design, poi aggiungerai le foto e potrai personalizzare il collage semplicemente trascinando i vari elementi

Con Kizoa potrai creare un collage, partendo dalle tue foto e lo potrai animare aggiungendo effetti di movimento e musica.

Utilizzando 12print potrai creare un collage che contiene fino a 108 foto diverse, completarlo con un testo e aggiungere anche 100 simboli già disponibili.

Fotoregali oltre ad aiutarvi a realizzare splendidi collage fotografici, permette anche di stamparli su supporti diversi come tela, cuscini, borse e coperte.

 

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest