Creare gratis avatar parlanti e personaggi animati per il proprio sito web! Scopri come…



Nei siti web a volte la coomunicazione testuale trova dei limiti che si possono facilmente “aggirare” grazie all’inserimento, nei propri siti o blog, di elementi multimediali come ad esempio gli avatar parlanti.

Cosa sono?

Sono delle figure umane o animali o della fantasia animate e parlanti. Il labiale si muove perfettamente in sincro con il testo e il testo che il personaggio deve comunicare lo si può scrivere direttamente nella fase di creazione dell’avatar.

Uno dei siti che permette di fare questo è Voki, un sito di semplice utilizzo che permette gratuitamente di creare questi personaggi scegliendoli fra una vastissima gamma di possibilità: personaggi umani (uomini e donne) oppure animali, o ancora personaggi dei cartoni animati.

Ogni aspetto del personaggio (acconciatura, abbigliamento, aspetto fisico) è completamente configurabile e, attraverso una casella di testo, si può scrivere direttamente il testo da far recitare al personaggio stesso.
Se invece vuoi utilizzare la tua voce per il messaggio il sito offre un comodo pulsante che raffigura un microfono con il quale, premdendolo, potete catturare l’audio direttamente dal microfono pc e quindi registrare la vostra voce!

Davvero interessante questo servizio in quanto è gratuito!

Se invece vi incuriosiscono quelle famose pubblicità di suonerie e sfondi che si vedono in tv con personaggi animati che cantano o che parlano perfettamente in sincro con la musica o con il testo dovreste visitare il sito del programma con il quale vengono realizzati, Crazy Talk! E’ davvero stupefacente quello che si può creare con questo software!

Buon divertimento!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Non riesco a fare il copia ed incolla, per inserire l’applicazione nel mio sito. Grrr!!!

  • Non riesco a fare il copia ed incolla, per inserire l’applicazione nel mio sito. Grrr!!!

  • Non riesco a fare il copia ed incolla, per inserire l’applicazione nel mio sito. Grrr!!!

Pinterest