Creare in 2 minuti un piccolo virus per Windows!



Avete due minuti del vostro tempo?! Bene, potreste fare un bello scherzettone ai vostri amici stasera, in occasione del pesce d’Aprile!

Premetto che andremo a creare non un vero e proprio virus, ma una simpatica procedura automatizzata che spegnerà brutalmente il pc dell’ignara vittima…innanzitutto scegliete una vittima che non sia il classico nerd o un utente medio-esperto della rete, perchè si accorgerebbe del trucchetto subito. Ok, fatto questo, iniziamo: click destro sul Desktop o dentro una cartella, selezioniamo Nuovo e quindi Collegamento. Ora, in Immettere percorso, digitiamo:

  • shutdown -s : provocherà lo spegnimento immediato del pc della vittima senza dargli il tempo di fare nulla!
  • shutdown -s -t 60 -c “Il tuo computer è stato infettato:preparazione cancellazione dei dati…” : qui invece apparirà una simpatica finestrella con la scritta che mettiamo tra doppie virgolette (potete scrivere cosa volete ovviamente!) e rimarrà visibile per 60 secondi (cambiate 60 in altro se volete cambiarne il tempo) prima che il pc si spenga inesorabilmente.

Finito questo procedimento, avremo in nostro piccolo virus fatto alla buona; per rendere più credibile il tutto e farci cascare la vittima, cambiamo l’icona del nostro file: click destro sul file –> Proprietà –> Collegamento –> Cambia icona. Ora siamo pronti: potrete lasciare l’icona sul desktop della vittima, invarlo per MSN o per posta, insomma di modi ce ne sono. Se per caso cliccate voi stessi sul vostro virus, siate rapidi: Start –> Esegui –> cmd –> shutdown -a e avrete fermato tutto. Buon pesce d’aprile a tutti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • M@nuCr@ck69

    Ma ke cazzate scrivi????
    QUESTI NON SONO VIRUS…SONO COMANDI DOS…..

    Un virus si autoreplica ed è composto da centinaia (o migliaia) di stringhe……studiatevi l’ assembler e imparate a fare i veri virus, cm me…..

  • M@nuCr@ck69

    Ma ke cavolate scrivi????
    QUESTI NON SONO VIRUS…SONO COMANDI DOS…..

    Un virus si autoreplica ed è composto da centinaia (o migliaia) di stringhe……studiatevi l’ assembler e imparate a fare i veri virus, cm me…..

  • vittrio

    skusa,se sei così bravo come ti definisci perke non ci spieghi o mi spieghi kome si fa

  • tro69

    se vuoi te lo spiego io!

  • ye5

    ma ingoiate della merda

  • davide

    no dovete fare copia e incolla perche dopo non ve lo fa

Pinterest