Creare screensaver autoistallanti online.



Sarebbe carino creare uno screensaver contenente le nostre foto preferite.

Ecco un’applicazione completamente online e gratuita che non implica nessuna installazione, esclusa quella dello screensaver ottenuto.

instasaver.jpg

Portiamoci su Instasaver e cominciamo a creare il nostro screensaver. Come prima cosa scegliamo un nome, poi selezioniamo le foto, devono essere al massimo 10 e ognuna deve avere una grandezza di 512 KB al massimo.

Ora che abbiamo scelto le foto scegliamo le varie impostazioni: il testo in sovraimpressione allo screensaver, la durata di ogni singola foto e lo sfondo. Sono già presenti alcuni sfondi preimpostati, è possibile inoltre se non ci piacciono scegliere un colore o caricare una propria foto.

Ora premiamo next e attendiamo il caricamento delle foto. Il nostro screensaver è stato creato, visualizzermo una scritta: “click here to download it”, clicchiamoci sopra e scarichiamo l’eseguibile, lanciamolo e l’installazione è fatta, ora vedremo il nostro screensaver tra quelli soliti di windows, impostiamolo come predefinito e scegliamo il tempo di inattività in cui dovrà entrare in azione e il gioco è fatto.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest