Creare un Avatar che somigli a un personaggio dei Simpson partendo da una tua foto!



Creare un Avatar è molto semplice, attraverso i numerosi generatori di avatar disponibili su internet, ma se sei da sempre un fan accanito della famiglia Simpsons e vuoi un avatar personale somigliante ad un personaggio dei Simpsons allora non puoi non provare il generatore di avatar offerto da Simpsonizeme che ti permette di creare il tuo alterego virtuale in perfetto stile simpson.

simponizziamo-berlusconi

Nella Home page del sito clicca su Simpsonize Yourself e segui le istruzioni per allegare una tua vera foto. Dopo aver selezionato il sesso e la tua età, devi scegliere in quale tipologia di personaggio dei Simpsons incarnarti e che abbigliamento e acconciatura associare all’Avatar.
A questo punto non rimane che attendere qualche secondo e, cliccando sul tasto Simsonize Me, potrai visualizzare un’anteprima della tua trasposizione in vero Simpson.

Ma non è tutto, perché puoi ancora sbizzarrirti a personalizzare tanti dettagli come occhi, bocca, naso, orecchie, barba e baffi, grado di calvizie, corporatura e accessori vari.

Non mi resta che augurarvi buon divertimento con il generatore di Avatar della famiglia Simpons.

;-)

Annunci sponsorizzati:

Ricerche effettuate:

  • creare un simpson avatar
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!

Pinterest