Creare un blog di successo



Sono sempre più gli utenti che aprono un blog con la speranza di crearne uno che acquisti notorietà e che sbaragli tutti quelli presenti nel web senza però riuscirci.

La fretta che spinge molti di loro ad aprirne uno senza leggere consigli o senza prendere n considerazione cosa in realtà significhi bloggare ben presto li porta a mollare la presa, e a non continuare a pubblicare o tenere aggiornato il proprio blog. Insomma si cade subito nella noia di scrivere e i contenuti non vengono più pubblicati.

Se nascono centinaia di blog al giorno, altrettanti cadono e scompaiono in un lampo…

Quello che vi voglio proporre oggi è una guida non ancora completa ma che viene aggiornata settimanalmente che vi aiuta acomprendere gli aspetti della vita da blogger insegnandovi a creare un blog e ad utilizzarlo nel modo migliore…

E’ una guida ben strutturata nella cui pagina sono inseriti i link che portano ai vari capitoli da leggere in ordine cronologico per comprendere con cura e senza diventare matti l’intero contenuto.

La pagina che vi linko in fondo all’articolo dunque dovrebbe essere subito salvata nei vostri preferiti per essere costantemente pronti all’aggiornamento dei nuovi capitoli, sono sicuro che non ve ne pentirete di leggere tutti i consigli pratici per il vostro blog di successo…

Ditemi cosa ne pensate ;)

Ecco la Guida per creare un blog di successo …

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • mary

    Vi segnalo questo widget semplicissimo che integra 10.000 radio in qualsiasi sito o blog http://www.findradio.net/findradio-widget

Pinterest