Creare un sito e vincere!



Spesso si sente parlare dell’importanza di costruirsi una presenza online forte e soprattutto competitiva. Essere originali rispetto ai tanti presenti in rete, proporre contenuti accattivanti e ben organizzati è un buon passo avanti in direzione di una modernità che dovrebbe contraddistinguere il nuovo modo di intendere il web.

Realizzare un sito è una delle attività più in voga da qualche anno a questa parte, ma soprattutto rappresenta un’occasione di investimento pratica e innovativa, grazie ad alcuni strumenti che agevolano e di molto le opportunità. Tra queste, le proposte come Website di Register.it da prendere in considerazione per tutti coloro che vogliono proporsi in modo creativo senza dimenticare però la dinamicità dei contenuti, l’innovazione, la possibilità di condividere.

Adesso c’è un motivo in più per utilizzare questo tipo di strumenti, ovvero l’occasione di ricevere non soltanto dei premi ma anche un ritorno concreto in termini di visibilità, aspetto sicuramente caro a chi sceglie un prodotto come Website. E’ il caso del concorso appena promosso, dedicato a chi vuole creare un sito utilizzando Website e perché no, vincere un premio non da poco. Il concorso “Best Website”, che durerà dal 7 fino al 30 novembre 2011, permetterà a coloro che hanno realizzato un sito di candidarlo ad essere il migliore, il più votato e premiato.

I migliori 20 siti saranno sottoposti alla valutazione di una giuria composta da giornalisti e professionisti del settore. La giuria stilerà una classifica dei primi 10 siti e i primi 3 classificati riceveranno uno dei premi in palio. Tra i premi: Mac Book Air, iPad 2 Wi-fi e iPhone. Un’ottima occasione non solo per creare siti web ma anche per ricevere un riconoscimento per aver realizzato un prodotto unico, originale, sinomino di creatività e innovazione. C’è dunque tempo fino al 30 novembre per provare non solo a trovare il proprio spazio in rete, ma per vedere premiata la propria creatività!

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
Pinterest