Creare un sito web GRATIS



Se internet è la nostra passione e vogliamo creare un sito tutto nostro allora un buon servizio per partire ed in modo gratuito è offerto da sitiwebs.

Questo servizio permette di creare un sito web in 5 minuti e 4 passaggi.

Sitiwebs link.

E’ molto semplice basta andare sul link in alto e immettere prima l’indirizzo che vogliamo creare ed il nome del nostro sito, dati personali, se vogliamo e infine l’ultima procedura di attivazione del sito.

20090716logo_sitiwebs

Il gioco è fatto, una mail permetterà di rendere effettiva la creazione e da quel momento in poi possiamo scrivere gli articoli ed impostare il sito come lo vogliamo noi.

Ci sono molti metodi per renderlo diverso da altri, dall’interfaccia grafica ai colori, ecc. Quindi buon Sito a tutti.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • se si è veramente appasionati bisogna fare siti seri e non generarli con dei servizi gratuiti come questo, imparate un po’ di HTML e PHP, dopodichè scegliete un cms per rispiarmare del tempo e lavoro, dopodichè personalizzatelo.

  • gloria1998

    se si vuole fae dei siti web bisogna impegnarsi e comunque nn mettere tutte quelle porcherie che mette ceta gente..

  • gloria1998

    se si vuole fae dei siti web bisogna impegnarsi e comunque nn mettere tutte quelle porcherie che mette certa gente..

  • gloria1998

    se si vuole fare un sito web bisogna impegnarsi, mettere qualche foto o video, nn mettere foto che magari sono oscene.. poi personalizzarlo, dare quel tocco in oiù che lo rende speciale, un sito anche dove magari si consiglia e nn c’è il pericolo che ci siano porcherie o cose che i bambini nn possono vedere. magari potrebbe anche essere per tutte le età

Pinterest