Creare un wiki tutto nostro



Creare un Wiki non è mai stato così semplice come adesso.

Infatti con Wikidot è possibile creare facilmente e gratuitamente un Wiki in pochi passi

Tra le funzioni più interessanti troviamo quella di poter creare un forum, una sezione riservata solo ad utenti registrati,la possibilità di inserire gli annunci adsenseall’interno delle proprie pagine, dando il 20 % delle visualizzazioni a Wikidot.

Altra caratteristica importante è quella che permette di gestire una community, con tanto di scambio di messaggi privati tra utenti e uno spazio di archiviazione di ben 3oo MB, il tutto sempre gratuitamente.

Annunci sponsorizzati:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter!
  • Pingback: diggita.it()

  • matteo

    Ciao,

    Io ho provato molti servizi ma sono rimasto fedele a Forumattivo che vi consiglio perché mi sembra ottimo per creare un forum gratis. Quello che mi piace di più è il fatto che ci sono aggiornamenti regolari, ultimamente tra le novità c’è stata l’apparizione della versione invision power board oltre a phpbb2, 3 e punbb. Attre funzionalità: galleria, chatbox, spazio illimitato,css e templates persoanlizzabili, widgets sul portale e sull’indice. Non bisogna avere delle conoscenza in informatica per poter utilizzare questo servizio, e facile e semplice e c’è anche un forum di supporto di qualità.

  • fra_bur

    ok

Pinterest